Via Durini 24

200mq totali

codice: L1448M
capienza totale: 6 persone
tipo di location:

numero di sale: 7
piani: 1
altezza: 3m

PREZZO
giornaliero: non dichiarato
fuorisalone: non dichiarato

slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11

POSIZIONE
zona: san babila
via/piazza: Via Durini 24
ingresso su strada: NO
ingresso su cortile: SI

DESCRIZIONE

Palazzo Durini Caproni di Taliedo è una delle più sontuose residenze signorili della Milano barocca. Venne progettato nel 1648 dall’architetto Francesco Maria Richino quando si trovava al culmine della sua fama. L’edificio, in zona San Babila, si caratterizza per la maestosità del prospetto principale. La parte più importante del palazzo, però, è collocata nel corpo che si affaccia sul giardino: è qui che si trovano le sale più fastose. All’interno custodisce uno dei più strepitosi e omogenei cicli pittorici profani del protobarocco milanese. I fregi sottosoffitto che ornano l’infilata di sale del piano nobile rappresentano le storie di Achille, Ercole e Deianira, Meleagro, Enea e Didone, tratte dalla grande letteratura classica greca e latina.
Spazio Espositivo: circa 200 Mq. in una location posta in Via Durini, 24, nel Palazzo Durini, dove si concentrano molteplici Showroom della moda, ma non solo, e ospita opere d’arte famose in tutta Europa. I nostri Brand avranno la possibilità di esporre le proprie collezioni, che siano complete o capsul collection, nei nostri locali che verranno allestiti e attrezzati in base ai prodotti esposti e alle necessità delle singole aziende.
Organizziamo eventi per i Brand che lo desiderano che vanno dal semplice ricevimento per presentare nuovi prodotti, alla realizzazione di sfilate, servizio di catering professionale, partecipazione all’evento di special Guests, il tutto può essere organizzato all’interno della nostra location o in altro spazio desiderato, che possiamo attrezzare a 360°.

INGRESSO

ingresso su strada: no
ingresso su cortile: si

Scarica il PDF della location
Scrivi al proprietario

CONTATTI
website www.csfashion.it
email
tel. 3420978336

ALTRE CARATTERISTICHE

  • portineria
  • impianto elettrico autonomo
  • aria condizionata
  • pavimento con parquet
  • carico e scarico merci
  • bagno interno
  • connessione wireless
  • connessione internet

LOCATION SIMILI

location name
Brera Location n°CR112MQ: 150ZONA: brera
location name
Brera Location n°CR149MQ: 150ZONA: brera
location name
Green StageMQ: 170ZONA: tortona
location name
Brera Location n°CR11MQ: 200ZONA: brera
Brera Location - temporary spaces

Milanolocation è partner di Assotemporary

Milano Location è un servizio promosso da Studiolabo e supportato dalla partnership di Assotemporary, Associazione professionale aderente a Confcommercio Milano. Assotemporary L’associazione opera nel campo della promozione di spazi e servizi dedicati a temporary store, business center, showroom e eventi. L’obiettivo è quello di dare un supporto ai soggetti che operano in questo campo garantendo un'adeguata rappresentanza istituzionale per ottenere un significativo riconoscimento dell'attivita professionale svolta.

Scopri i servizi dedicati ai soci | www.assotemporary.it